8 gennaio 2016

Teen Wolf 5x11: The last chimera

Buon pomeriggio e ben tornati su BBSE! Con l'arrivo del nuovo anno (a proposito, tantissimi auguri!) molto serie tv che adoro sono ricominciate. Questa settimana è stata la volta del mio adorato Teen Wolf (❤) che ha mio parere è tornato alla grande. Non scriverò un commento vero e proprio perché non ho molto tempo, ma vi lascerò delle brevissime considerazioni.

Stiles e la performance di Dylan O'brein 
La performance di Dylan è stata a dir poco magnifica e impeccabile. Questo ragazzo meriterebbe un oscar. Grandissimo Stiles. Le sue scene emozionanti come pochi. Spezzano più il cuore i suoi scontri con Scott che la morte di un personaggio perché, diciamolo, ci sentiamo morire ogni volta che questi due litigano. In ogni puntata è sempre più nervoso e in alcune scene non ho potuto fare a meno che notare le somiglianze allo Stiles della 3B, quando il nogitsune pian piano si impossessava del suo corpo. Tempo fa avevo sentito parlare di un possibile ritorno del "Void Stiles" - Theo stesso in una scena dice "Sono venuto per il Void Stiles". Ora, io non so quanto ci sia di vero in questo rumor, ma..se tutti questi episodi gli provocassero una ricaduta?

The (Not) True Alpha
Cosa sta succedendo al nostro Alpha? Perché non guarisce? Che stia perdendo i poteri? Oppure, come Derek, sta subendo una trasformazione? E riuscirà veramente a riunire il branco?

Marrish 
Che io li adori, ormai è risaputo..ma quanto è stata bella la scena nella doccia? Quanto mi piacerebbe vederli interagire così "realmente". I film mentali di Parrish non mi bastano più v.v ad ogni modo è bellissimo vederlo preoccuparsi per Lydia e far di tutto per salvarla.

A volte ritornano
Daddy Argent is back, bitches..e con che stile, signore! E quel sorrisetto con Melissa? Che voleva dire? Non so voi, ma io ho già mandato a quel paese gli Sherissa..Chris e Melissa insieme farebbero scintille.

L'apparenza inganna
Il dottor Valack, di cui nelle stagioni precedenti non si capiva da che parte stesse, sembra che voglia aiutare Lydia a sviluppare i suoi poteri. Cosa non ci sta dicendo?

Teen Wolf Vs The Vampire Diaries 
Non ho potuto fare a meno di paragonare i flashback e i flashfoward di Teen Wolf  a quelli di The Vampire Diaries e di pensare a come stiano gestendo in maniera superiore quelli di TW. Non so spiegare bene il motivo, ma con TVD ogni volta è come se qualcuno si divertisse a fare spoiler. E' come se i produttori ci dicessero troppo, ecco, mentre in TW ogni cosa viene svelata a tempo debito (spero mi abbiate capito!)

E voi? Avete visto la nuova puntata?

Nessun commento:

Posta un commento